Il bello della vita, è che nel bene o nel male è sempre mossa, o almeno agitata, poi noi ce la mettiamo tutta, per renderla burrascosa. Certamente cerchiamo di viverla sempre con passione e amore, confidando ogni tanto di incontrare delle persone speciali, che porterai sempre con te, nel tuo cammino.
Navigando nell’infinito mare della vita, molte persone ci accompagneranno tante, a volte troppe, ed è quasi sempre il fato bastardo che le sceglie per te, tu non ci puoi fare nulla, ti sceglie i colleghi, gli sfigati e i parenti ; e questi nove volte su dieci, sono sempre i più “stronzi”
Per fortuna, l’amore della tua vita è nato apposta per te, e quindi non lo devi scegliere, gli amici sono l’unica cosa che scegli anche se qui ogni tanto toppiamo di brutto, ma almeno hai deciso tu, nessuno ti impone nulla.
Poi ci sono le persone speciali, queste sono rare, quando le incontriamo molti non le riconoscono, sono quelle che se anche le rivedi dopo 10 anni è come se fosse passato un minuto, restano nel tuo cuore per sempre.
Ricorderai sempre, queste persone a te care e speciali, poiché ti ricorderanno i momenti belli della tua vita, il tuo cuore si è fermato, gira al ritmo di una moviola, proiettando all’infinito, i bellissimi momenti trascorsi insieme, e allora sorridi, il tempo per te, diventa come quello dei cani, ( sicut canes remigio tempus ) il tempo per i cani è come un battito d’ali. Puoi uscire in un giorno cento volte da casa, ma quando ritorni, il tuo peloso amico, ti saluterà sempre con tanto amore, come se non ti vedesse da cent’anni. Ecco ragazzi, queste due righe per dirvi che Giorgio è una di queste, è una persona speciale, lo posso affermare senza alcun problema, io so riconoscere le persone speciali, me ne accorgo subito, fin da bambino ho avuto questo dono, riconosco subito le persone speciali è come quando un angelo mi sfiora, me ne accorgo subito.
Grazie Giorgio per la bellissima crociera,
un abbraccio dal Vecchio Leone e da Paola Ciao