Viaggio di nozze in barca a vela

Viaggio di nozze in barca a vela

Esiste il matrimonio perfetto?

Il web propone 100 e più regole per confezionare una cerimonia impeccabile, che piaccia a tutti i parenti, che soddisfi il budget dei genitori, che accontenti i nonnetti bicentenari e che soprattutto piaccia agli sposi.
Ma di certo le energie investite nei preparativi vi faranno desiderare una vacanza che vi rimetta al mondo!
E noi siamo certi che il viaggio di nozze in barca a vela sia la formula migliore. Non importa che siate alle prime, alle seconde nozze, a quelle d’oro o a quelle d’argento.
In barca, finalmente soli per dedicarvi l’uno all’altra, per godere appieno del mare e della natura, per assaporare insieme le albe ed i tramonti, per scoprire le isole in cui attraccherete ogni giorno.
Soltanto voi e lo skipper che con maestria e riservatezza vi metterà a disposizione la sua professionalità ed in modo esclusivo, tutta la barca.

Luna di miele in barca a vela, da soli o con gli amici?

Se invece tutta questa solitudine e il troppo silenzio vi stessero troppo stretti, potrete noleggiare la barca insieme ai vostri amici più cari e condividere con loro la vostra luna di miele.
In ogni caso, il noleggio ad uso esclusivo vi darà la possibilità, sia che siate soli, sia che portiate con voi altri ospiti, di personalizzare il programma, fermo restando che non potranno cambiare per noi le località di imbarco e sbarco proposte nel calendario.
Accedete alla pagina del nostro sito per scegliere la settimana.
Inviate una mail ed al resto ci penseremo noi. Per rendere ancora più magica questa crociera potremo celebrare di nuovo in Grecia la vostra unione. In modo informale, a piedi nudi, sulla spiaggia, nella baia dei Pirati di Kalimnos, testimoni solo le stelle. Vi faremo dire un altro “si”.
E ora vorrete sapere dove sta la baia dei nostri amici Pirati? Leggete nel blog l’articolo dedicato.

Commenta il nostro articolo con Facebook!
By | 2017-07-18T16:58:07+00:00 31 03, 2017|