Prezzi

Prezzi 2017-07-21T09:06:04+00:00

Settimana numero Periodo (da sabato a sabato) Quota individuale*Quota individuale, prenotazione anticipata max 30 gg. alla partenza Stagione Note/disponibilità
1 (traversata)12 - 19 Maggio--bassa-
2 (traversata)19 - 26 Maggio--bassa-
3 (traversata)26 Maggio - 2 Giugno--bassa-
42 - 9 Giugno--bassa-
59 - 16 Giugno--media-
616 - 23 Giugno--media-
723 - 30 Giugno--media-
8 30 Giugno - 7 Luglio--media-
9 7 - 14 Luglio--media-
1014 - 21 Luglio--alta-
1121 - 28 Luglio--alta-
1228 Luglio - 4 Agosto--altissima-
134 - 11 Agosto--altissima-
1411 - 18 Agosto--altissima-
1518 - 25 Agosto--alta-
16 (OFFERTA)25 Agosto - 1 Settembre--media-
17 (OFFERTA)1 - 8 Settembre--media-
18 (OFFERTA)8 - 15 Settembre--media-
19 (OFFERTA)15 - 22 Settembre--media-

*I prezzi si riferiscono alla sistemazione di una persona in una cabina doppia.

Coloro che desiderassero affittare una cabina doppia uso singola dovranno applicare alla quota di partecipazione un supplemento singola pari al 50% della quota a seconda del periodo richiesto.
I bambini sono i benvenuti a bordo della nostra barca, perchè la nostra famiglia ha fatto crescere in barca i suoi figli e l’esperienza ultra decennale ci ha insegnato alcune importanti regole da rispettare. La prima regola è che i bambini devono viaggiare in gruppo con altri bambini e/o comunque in un gruppo precostituito. Far combaciare le esigenze degli adulti senza figli e quelle delle famiglie è difficilissimo, ma se formerete voi il gruppo la vostra settimana di vacanza sarà meravigliosa.

Cosa si intende per noleggio dell’intera barca e invece per quota individuale?

Generalmente la barca viene noleggiata da un gruppo precostituito che divide tra i suoi partecipanti il costo della vacanza.
Ma in alcuni periodi la nostra segreteria accetta anche prenotazioni individuali il che significa che una persona anche da sola può prenotare la sua vacanza in barca e trascorrere la settimana in compagnia di altri ospiti paganti messi insieme dal nostro centro di prenotazioni.
Quando si invia la richiesta di imbarco individuale è però necessario specificare se si intende pagare il supplemento singola ( pari al 50% della quota ) ed avere così a disposizione tutta una cabina anche se a due posti letto, o se invece si accetterà di condividere la cabina stessa con un’altra persona.
Per maggiori informazioni consultate la sezione Informazioni utili.

La quota comprende:

  • Skipper
  • Lavaggio piatti e riordino della cucina
  • Preparazione della prima colazione e pranzo (gli ospiti che vorranno collaborare saranno ben accetti, naturalmente)
  • Cuscini, lenzuola, coperte (no asciugamani o teli mare)
  • Tender con fuoribordo
  • Gas
  • Tasse di imbarco
  • Pulizia finale della barca

La quota non comprende:

  • Cambusa*
  • Carburante**
  • Soste nei porti***
  • Quanto non compreso nella voce “la quota comprende”

*In genere viene costituita una cassa comune di circa 50/80 Euro a settimana a persona, che copre anche il costo della cambusa per lo skipper (l’etichetta marinaresca vuole che non partecipi alle spese). La cassa è gestita da un membro dell’equipaggio scelto dai suoi compagni di viaggio. La cambusa acquistata include le vivande per la prima colazione ed il pranzo che vengono preparati a bordo, la cena è invece consumata nelle taverne locali, economiche e genuine.

**Il costo indicativo del carburante e dei porti si aggira intorno ai 20-30 Euro per persona per tutta la crociera.

***Il numero di soste nei porti varierà in base all’itinerario ed alle condizioni meteo. Si cercherà di dormire in rada il più possibile.

Hostess

Per coloro che (famiglie e/o gruppi) desiderassero godersi appieno il relax della barca e volessero a bordo anche una hostess per il riordino delle cabine, dei bagni, e/o per collaborare alla gestione dei bambini, ci sarà la possibilità di averla al costo di Euro 120 al giorno.
Porto di Imbarco/Sbarco: Kos o Paros (in base al vostro programma scelto).

Check-in: sabato dalle ore 18:00

Check-out: sabato entro le ore 10:00 (arrivo in porto venerdì sera).

Eventuali danni provocati intenzionalmente o per inosservanza delle indicazioni dello skipper dovranno essere risarciti a bordo dal membro dell’equipaggio responsabile degli stessi.

In caso di condizioni meteo marine sfavorevoli lo skipper potrà proporre tappe ed itinerari alternativi o la permanenza in porto nel rispetto della sicurezza dell’equipaggio e dell’imbarcazione. L’equipaggio (ovvero il cliente) nulla potrà obiettare, pretendere, richiedere per tali evenienze che costituiscono “forza maggiore”.

Nel caso di disdette che dovranno essere comunicate 30 giorni prima dell’imbarco, l’Organizzatore consente la sostituzione dell’equipaggio; nel caso in cui il cliente non trovasse un sostituto con le sue stesse caratteristiche (gruppo precostituito o imbarco alla cabina, a seconda delle modalità di prenotazione del cliente che non può più partire) la somma versata al momento della prenotazione non verrà restituita.

Come prenotare:

La prenotazione dovrà essere fatta esclusivamente per iscritto a mezzo e-mail. Seguiranno ESTRATTO CONTO, FATTURA E CONTRATTO.

Modalità di pagamento:

50% della quota da versare nel momento della prenotazione. Il saldo dovrà essere effettuato 30 giorni prima dell’imbarco.

Rinuncia al viaggio da parte del cliente:

Il consumatore può recedere dal contratto senza pagare alcuna penale nella seguente ipotesi:
– aumento del prezzo eccedente il 10% dopo la prenotazione.

Cancellazioni:

– 30 giorni prima della partenza: verrà trattenuto il 50% dell’importo versato.
– meno di 30 giorni prima della partenza: sarà trattenuto il 100% dell’importo versato.
– sarà in ogni caso trattenuta la quota di Euro 50 per persona di gestione pratica.

PROMOZIONI

LAST MINUTE: il nostro ufficio prenotazioni, a seconda del booking, proporrà a scadenza offerte last minute in tutti i periodi (bassa, media ed alta stagione) tenetevi informati consultando il listino e la pagina Facebook.

Per gruppi precostituiti è possibile effettuare crociere con durata e itinerari diversi da quelli proposti.

Contattaci subito!

 

Cosa portare: costumi, pantaloncini, magliette, pareo, pantalone lungo e maglia (per la sera), k-way o giacca anti vento, ciabatte in gomma (che si possono bagnare), scarpe il meno possibile, maschera e pinne se amate curiosare nei fondali marini, un buon libro…..il tutto in una SACCA DA VIAGGIO MORBIDA che si possa ripiegare e stivare negli armadietti delle cabine, NON SARANNO ACCETTATE VALIGE RIGIDE E/O TROLLEY.

Ogni cabina è dotata di presa di corrente a 12 volt, come quella delle automobili (modello accendisigari). Vi consigliamo di munirvi di caricabatteria da auto per ricaricare il vostro telefonino e tablet.