Dicono di noi

Dicono di noi 2017-07-04T13:50:45+00:00

già amavo la Grecia , con voi ancora di più

Alessandro Morozzi, Facebook

Complimenti !

Antonella Valentini , Facebook

Ho fatto vacanze meravigliose

Palma Serio, Facebook

Bellissima esperienza le coste di Kos hanno delle insenature meravigliose !!!

Gabry Garieri, Facebook

Magari potrei esserci, mi manca la Prince e il mio mitico capitano😘

Svetlana Djakovic, Facebook

prossimo anno mi prenoto!!!!!!!!!!

Antonella Valentini , Facebook

SEI GRANDE! Adesso ad andare ad ANAFI ROTTA NO DA SANTORINI E VEDRS

Zanella Lorenzo , Facebook

GIORGIO BUON LAVORO! E AUGURI DA TUTTI NOI

Mario Galli, Facebook

Grande Giorgio, proprio uguale al raccordo anulare alle 7:30 h di mattina😂

Svetlana Djakovic, Facebook

Io vi aspetto in barca …sono troppo vecchia per arrampicarmi !!! Magariiiii…..ma vi seguo da qua…

Mariolina Pettoello, Facebook

Grande Giorgio Capitano!

Alessandro Del Monte, Facebook

Mi piacerebbe molto

Eleonora de Simone, Facebook

il 30 siamo a kos …lo spero tanto

Paola Ridolfi, Facebook

Come potevamo non fare un remember?
Arriviamo presto capitano! 😉🎉

Marisol Trematore, Facebook

Per un grande equipaggio ci vuole un grande capitano!

Leti Galgans, Facebook

Quest’anno ho dovuto rinunciare a questa esperienza, spero nel prossimo anno!

Roby Annibale Marchili, Facebook

idem come Silvia!….e il bello ancor di più il dopo, che ci teniamo in contatto fra noi!

Sofia Gualtieri, Facebook

Grazie al nostro comandante / capitano / cuoco / intrattenitore / tuttofare per la bellissima settimana!!

Valentina Dedè, Facebook

Grazie Giorgio x la bellissima esperienza. Le tue acrobazie dal timone alle vele durante le veleggiate sono per me indimenticabili. Quella verso.la Turchia mi ha colpita profondamente ma soprattutto mi sn stupita da sola x l entusiasmo che mi ha trasmesso. Sei un grande skipper …trasmetti totale sicurezza in mezzo al mare sulla tua speciale Prince che proteggi cm te stesso. Spero di ripetere questa meravigliosa vacanza. A presto.

Elisabetta Malizia, Facebook

Serata a Lipsy con il nostro skipper Giorgio. Persona squisita e ottimo marinaio anche le nostre donne se ne sono accorte. Consiglio di consultare www.avelacongiorgio.it non rimarrete delusi !!!

Fabio Marisi, Facebook

Il bello della vita, è che nel bene o nel male è sempre mossa, o almeno agitata, poi noi ce la mettiamo tutta, per renderla burrascosa. Certamente cerchiamo di viverla sempre con passione e amore, confidando ogni tanto di incontrare delle persone speciali, che porterai sempre con te, nel tuo cammino.
Navigando nell’infinito mare della vita, molte persone ci accompagneranno tante, a volte troppe, ed è quasi sempre il fato bastardo che le sceglie per te, tu non ci puoi fare nulla, ti sceglie i colleghi, gli sfigati e i parenti ; e questi nove volte su dieci, sono sempre i più “stronzi”
Per fortuna, l’amore della tua vita è nato apposta per te, e quindi non lo devi scegliere, gli amici sono l’unica cosa che scegli anche se qui ogni tanto toppiamo di brutto, ma almeno hai deciso tu, nessuno ti impone nulla.
Poi ci sono le persone speciali, queste sono rare, quando le incontriamo molti non le riconoscono, sono quelle che se anche le rivedi dopo 10 anni è come se fosse passato un minuto, restano nel tuo cuore per sempre.
Ricorderai sempre, queste persone a te care e speciali, poiché ti ricorderanno i momenti belli della tua vita, il tuo cuore si è fermato, gira al ritmo di una moviola, proiettando all’infinito, i bellissimi momenti trascorsi insieme, e allora sorridi, il tempo per te, diventa come quello dei cani, ( sicut canes remigio tempus ) il tempo per i cani è come un battito d’ali. Puoi uscire in un giorno cento volte da casa, ma quando ritorni, il tuo peloso amico, ti saluterà sempre con tanto amore, come se non ti vedesse da cent’anni. Ecco ragazzi, queste due righe per dirvi che Giorgio è una di queste, è una persona speciale, lo posso affermare senza alcun problema, io so riconoscere le persone speciali, me ne accorgo subito, fin da bambino ho avuto questo dono, riconosco subito le persone speciali è come quando un angelo mi sfiora, me ne accorgo subito.

Grazie Giorgio per la bellissima crociera

Paola e, Vecchio Leone

Oggi 13 maggio salpiamo da Fiumicino canale hr 7,30 con destinazione Patrasso. Comandante Giorgio Mirtella, io, Paolo, il Principe e Manolo, ci segue Rock and Roll con tre amici a bordo, a largo di Ischia ci vengono a salutare diversi delfini 12 o 13 unità ,sono le ore 9,30 e’ il 14/05.Esperienza indescrivibile il delfino che si gira di pancia per guardarmi! Ci accompagnano per un po’ uno a dritta e uno a sinistra di prua che dire….hr 18,10 avvistiamo Iddu, siamo a Stromboli, hr 20,43 la canna si muove forse un bel tonno purtroppo strappa la lenza; queste sono solo le prime 36 hr di navigazione, ho scritto un diario di bordo per tutta la durata 8 giorni di avventura una splendida esperienza che rimarrà nel libro della vita…

grazie Giorgio..

Mario Severi, Facebook

Mamma mia che bello Giorgio…che ricordi…….momento adatto x prendere un po di sole sotto la randa. .. …ma quella verso la Turchia dell’anno scorso….che adrenalina ragazzi, per me in di men ti ca bi leeee!

Elisabetta Delizia, Facebook